BRIANZA PRIDE
Brianza Oltre l’Arcobaleno è nata in seguito al successo del primo Brianza Pride, tenutosi nel 2019, un evento che ha segnato un momento storico per il territorio, portando visibilità e supporto alla comunità LGBTQIA+ della Brianza. L’associazione si è costituita anche con l’obiettivo di facilitare il dialogo con i comuni, le istituzioni locali e altre realtà del territorio, al fine di rendere possibile l’organizzazione di questa manifestazione inclusiva e significativa.

Come capofila di Rete Brianza Pride, Brianza Oltre l’Arcobaleno coordina gli sforzi per promuovere i valori di uguaglianza, inclusione e diritti per tuttƏ.
Ogni anno, la manifestazione rappresenta non solo una celebrazione dell’orgoglio LGBTQIA+, ma anche un’occasione per sensibilizzare la comunità e le istituzioni sull’importanza della lotta contro le discriminazioni e per i diritti civili.
Grazie alla collaborazione con le realtà locali, il Brianza Pride è diventato un appuntamento fondamentale per costruire una Brianza più giusta, equa e accogliente per tutte le persone della comunità.
Quest’anno ti aspettiamo ad Arcore il 27 settembre.
