BOA Brianza Oltre l'Arcobaleno

GRUPPO AMA GENITORI

Auto Mutuo Aiuto: un viaggio di Condivisione e Supporto

Cos'è il Gruppo AMA Genitori

Sei un genitore che si chiede se suƏ figliƏ possa essere LGBTQIA+? Oppure stai affrontando questo percorso e hai bisogno di uno spazio sicuro per condividere pensieri, dubbi o emozioni?

Lo sportello di ascolto è gestito da socƏ volontarƏ che mettono a disposizione la loro esperienza per tutte le persone che, in un momento particolare della loro vita, sentono l’esigenza di essere ascoltati in un posto sicuro, privo di pregiudizi, in un clima di totale riservatezza e rispetto della privacy.

I genitori/sociƏ Agedo hanno già vissuto esperienza simili con i propri figli e figlie e si sono formatƏ per accogliervi. Sono pronti ad ascoltarvi e supportarvi nelle vostre necessità, in un confronto fatto di conoscenza e di vicinanza, per esplorare con il dialogo il mondo affettivo di vostro vostro o di vostra figlia perché si sentano sempre appoggiati e sostenuti dalla famiglia.

Ad accogliervi insieme a BOA, ci saranno Nicoletta e Stefania, genitori appartenenti al punto di ascolto Monza di Agedo Como Lecco.

COME PARTECIPARE